THE NINES (SubITA)

Titolo originale: The Nines
Paese di produzione: USA
Anno: 2007
Durata: 100 min.
Genere: Drammatico, Fantastico, Giallo
Regia:

Le vite di tre personaggi che non si conoscono finiscono per intrecciarsi in modi misteriosi e inaspettati: un attore pieno di problemi, uno showrunner televisivo, un famoso designer di videogiochi.

Parte 1: The Prisoner
Il noto attore Gary viene tenuto, a sua insaputa, prigioniero dalla sua produttrice, Margaret, venendo controllato giorno e notte da sofisticati congegni elettronici. La vicina di casa, Sarah, cercherà di aiutarlo cercando di fargli capire la situazione in cui si trova.

Parte 2: Reality television
Gavin e Susan sono autore e produttrice di un episodio pilota di una serie tv. Grazie ad alcune indagini di gradimento capiscono che se vogliono che la serie abbia successo devono liberarsi della collaboratrice, nonché amica, Melissa.

Parte 3: Knowing
I coniugi Gabriel e Mary si trovano in macchina con la loro Noelle, quando hanno un incidente in una strada isolata di montagna. Mentre Gary si avventura alla ricerca di soccorsi, la figlia e la moglie scoprono la vera identità del padre tramite una videoregistrazione. Ma anche Gabriel capirà chi è veramente dopo l’incontro con la misteriosa Sierra.

Come è il film ?
+1
0
+1
4
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

0 Comment

No Comment.

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE