EMESIS BLUE (SubITA)

Titolo originale: Emesis Blue
Paese di produzione: USA
Anno: 2023
Durata: 108 min.
Genere: Animazione, Poliziesco, Horror
Regia: Chad Payne

Quando un dirigente della BLU Corporation scompare a Mortem, nel New Mexico, un detective privato e un veterano di guerra si uniscono per trovarlo. L’uomo a cui danno la caccia è più pericoloso di quanto possano immaginare.

Emesis Blue è un film d’animazione indipendente del 2023 diretto da Chad Payne. Il film è ambientato nell’universo di Team Fortress 2 e segue le vicende di Spy e Soldier, due mercenari che vengono coinvolti in un misterioso complotto che potrebbe mettere a rischio il mondo intero.

Il film è stato accolto con recensioni generalmente positive dalla critica. I critici hanno elogiato la grafica, l’atmosfera e la storia del film.

Grafica e animazione

Emesis Blue è un film d’animazione realizzato con Source Filmmaker, un software gratuito di animazione utilizzato dalla comunità di Team Fortress 2. Il film utilizza modelli e animazioni preesistenti del gioco, ma Payne è riuscito a creare un’atmosfera cupa e inquietante con una combinazione di luci, ombre e effetti sonori.

Atmosfera

Emesis Blue è un film horror, ma non è un film tradizionale. Il film non si concentra sui jump scare o sui gore, ma sull’atmosfera e sulla tensione. Payne crea un senso di disagio e di paranoia che si insinua nello spettatore man mano che il film procede.

Come è stato il film ?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

0 Comment

No Comment.

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE