BROADCAST SIGNAL INTRUSION [SubITA]

Titolo originale: Broadcast Signal Intrusion
Paese di produzione: USA
Anno: 2021
Durata: 104 min.
Genere: Drammatico, Horror, Thriller
Regia: Jacob Gentry

Alla fine degli anni Novanta, un video archivista scopre una serie di sinistre trasmissioni private. Maturerà un’ossessione per risalire all’oscura cospirazione che vi si nasconde dietro.

Siamo nel 1999. Mentre registra i nastri di alcune trasmissioni televisive vecchie di decenni, l’archivista video James (Harry Shum Jr., Crazy Rich Asians) scopre una clip surreale e inquietante che crede sia il prodotto di un misterioso hacking del segnale di trasmissione.

La sua scoperta prende una piega sinistra quando rintraccia delle intrusioni radiofoniche simili che lo spingono a cominciare una missione ossessiva.

Ora James dovrà confrontarsi con due possibilità molto reali: che i video possano essere indizi di un crimine al di là di ogni comprensione; e che chiunque fosse dietro di loro possa essere molto consapevole che James si sta avvicinando scomodamente alla verità..i confronti con Videodrome saranno inevitabili.

Tim Woodall e Phil Drinkwater hanno scritto la sceneggiatura. Tra i protagonisti del film ci sono anche Kelley Mack (The Walking Dead) e Chris Sullivan (Stranger Things).

ilcineocchio.it

Come è il film ?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 Comment

No Comment.

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE