SYLVIO (SubITA)

Titolo originale: Sylvio
Paese di produzione: USA
Anno: 2017
Durata: 80 min.
Genere: Commedia, Drammatico
Regia: Kentucker Audley, Albert Birney

Sylvio, che vive in una piccola città, si sente come bloccato dal suo lavoro in un’agenzia di recupero crediti. In fondo, il suo sogno è quello di esibirsi con la sua marionetta Herbert Herpels in uno spettacolo sperimentale che mette in evidenza i momenti di quiete della vita. Per caso, finisce in un programma televisivo locale ma una serie di incidenti durante la trasmissione minaccia di distruggere la sua identità, spingendolo verso un’avventura di scoperta del sé in cui realtà e fantasia si fondono.

  1. Il personaggio principale, Sylvio, è interpretato da un attore non conosciuto. Herbert “Herbie” Latek, che indossa un costume da gorilla, è stato scelto per il ruolo per la sua capacità di esprimersi attraverso i movimenti del corpo e la mimica facciale.

  2. Il film è stato girato interamente in una vecchia stazione di servizio abbandonata. La location è stata scelta per la sua atmosfera surreale e perché offriva molte opportunità per creare effetti visivi interessanti.
  3. Il film è stato realizzato con un budget molto ridotto. Gli sceneggiatori e i registi hanno dovuto essere creativi nell’utilizzare gli strumenti e le risorse a loro disposizione per creare l’atmosfera surreale del film.
  4. Il film ha ricevuto molte recensioni positive dalla critica. È stato elogiato per la sua originalità, la sua atmosfera surreale e la performance straordinaria di Herbert “Herbie” Latek.
  5. Il film è stato presentato in molti festival internazionali di film, tra cui il Sundance Film Festival e il South by Southwest Film Festival. Questo ha contribuito a far conoscere il film a un pubblico più vasto e a far crescere la sua popolarità.
  6. “Sylvio” è stato il primo film di Albert Birney e Kentucker Audley, che hanno successivamente collaborato a molti altri progetti cinematografici indipendenti. La loro partnership ha continuato a produrre film interessanti e originali.

Come è stato il film ?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

0 Comment

No Comment.

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE