SKELETONS [SubITA] 🇬🇧

Titolo originale: Skeletons
Nazionalità: UK
Anno: 2010
Genere: Commedia, Drammatico, Fantastico
Durata: 94 min.
Regia:

 

Due esorcisti si occupano di rimuovere letteralmente gli scheletri dagli armadi nelle case della gente, portando alla luce alcuni segreti imbarazzanti durante il loro lavoro. In un caso gli scheletri arrivano a nascondersi da soli e rivoluzionano le vite di tutte le persone coinvolte.

l Michael Powell Award, premio per il miglior lungometraggio inglese, va al film Skeletons di Nick Whitfield, poichè “capace di rappresentare al meglio lo spirito di Michael Powell, attraverso il suo dark humour e la sua originale visione del mondo”.
Skeletons è una commedia che vede i due protagonisti viaggiare per l’Inghilterra come specialisti nell’eliminazione di… scheletri dall’armadio! Durante il loro lavoro scopriranno che non è sempre possibile liberarsi dei propri scheletri e che fuggire dal proprio passato non rappresenta una soluzione. In termini televisivi, il film richiama alla mente un miscuglio tra Six feet under (per la struttura visiva, alcuni paesaggi, lo humour nero e il surrealismo) e Little Britain (per l’affiatamento tra i due attori e lo humour britannico).

Recensione: sentieriselvaggi.it

Come è stato il film ?
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE