GIVIN BIRTH TO A BUTTERFLY (SubITA)

Titolo originale: Giving Birth to a Butterfly
Paese di produzione: USA
Anno:
Durata: 77 min.
Genere: Commedia, Drammatico, Giallo
Regia: Theodore Schaefer

Dopo aver avuto la sua rubata, una donna e la ragazza incinta del figlio si uniscono in un viaggio mentre cercano di rintracciare i colpevoli.

Il film “Giving Birth to a Butterfly” è un’opera cinematografica del regista Theodore Schaefer. Il film è stato descritto come “bellamente peculiare” e “melancolico e minaccioso” . La trama segue una donna che cerca di recuperare la propria dopo che le è stata rubata, insieme alla sua compagna incinta del figlio . Il film è stato ben accolto dalla critica e ha ricevuto una valutazione del 6,3 su 10 su IMDb .

Il film è stato elogiato per la sua capacità di creare un’atmosfera e coinvolgente che affronta temi importanti come l’ e la maternità. La regia di Schaefer è stata particolarmente apprezzata per la sua capacità di bilanciare momenti di tenerezza con altri vagamente inquietanti . Inoltre, il film è stato paragonato al lavoro di David Lynch per la sua natura e misteriosa .

Tuttavia, il film potrebbe non essere adatto a tutti i gusti. Alcuni critici hanno notato che le stranezze del film potrebbero non funzionare per tutti gli spettatori . Inoltre, il ritmo del film potrebbe essere troppo lento per alcuni spettatori .

In generale, “Giving Birth to a Butterfly” è un’esperienza cinematografica unica e coinvolgente che affronta temi importanti in modo creativo e innovativo. Se sei interessato a film che sfidano le convenzioni e ti fanno riflettere, questo potrebbe essere un’ottima scelta per te.

Come è stato il film ?
+1
3
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 Comment

No Comment.

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE