EVIL EVERYWHERE (SubITA)

Titolo originale: Evil Everywhere
Paese di produzione: usa
Anno: 2019
Durata: 62 min
Genere: Horror, Commedia,
Regia:

Evil Everywhere è un ritorno agli horror anni ’80 e ai grindhouse anni ’70. Detto questo, il film ha senso dell’umorismo e non si prende troppo sul serio. Alcuni fan del ne saranno respinti, ma se vi piacciono film come Blood Junkie e le opere di Chris Seaver, apprezzerete ciò che Evil Everywhere porta in tavola.
La recitazione è divertente e a tratti molto energica. Il cast non ha molta esperienza, ma si è divertito molto con i propri ruoli e questo si traduce molto bene nel film. L’uso dell’umorismo e dei dialoghi sopra le righe fa sì che lo spettatore superi l’inesperienza.
La storia di questo film mescola diversi tropi degli anni ’80 in un divertente ritorno al passato che funziona. C’è un po’ di Evil Dead, di horror italiano, di Sleepaway Camp e molto altro. Questo è un film scritto da un vero fan dell’horror e si vede. Detto questo, la storia presenta alcuni punti di rallentamento che sembrano trascinarsi, ma non c’è nulla che tolga valore al film.
Infine, il film presenta alcuni momenti divertenti e sanguinosi con effetti pratici abbastanza decenti. Le uccisioni, come la maggior parte del film, sono mascherate con l’umorismo, per contribuire al budget del film.

[Rece tra(do)tta da https://www.horrorsociety.com/]

YouTube

Come è stato il film ?
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 Comment

No Comment.

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE