ANAMNESIS (SubITA)

Titolo originale: Anamnesis
Paese di produzione: Stati Uniti
Anno: 2015
Durata: 15 min. per episodio (5 Episodi)
Genere: Drammatico, Fantascienza, Series

Hannah ha una visione della morte del suo ragazzo la stessa in cui viene ucciso. Sean, annoiato dalla sua quotidiana, non vede l’ora di fuggire nei suoi sogni lucidi. E Noah, un in difficoltà, inizia a perdere il con la realtà. Le vite di questi tre sconosciuti stanno per intrecciarsi nel misterioso mondo dei sogni lucidi.

“Anamnesis” è una serie del 2015 che ti cattura fin dal primo episodio, mescolando abilmente thriller psicologico e fantascienza. Con Matt Grashaw, Mallory Marie Wedding e Zach Brown nel cast, la serie esplora il mondo affascinante e inquietante dei sogni lucidi.

Guarda anche  HEROIC PURGATORY [SubITA]

La trama segue un gruppo di persone che, grazie a un misterioso dispositivo, riescono a condividere e controllare i propri sogni. Questo potere, tuttavia, non è privo di conseguenze, e la linea tra realtà e sogno si fa sempre più sfocata, portando i protagonisti a confrontarsi con i loro interiori e segreti nascosti.

La regia è impeccabile, con una fotografia che accentua il confine sottile tra il mondo reale e quello onirico. La narrazione è ricca di tensione e colpi di scena, mantenendo lo spettatore costantemente sull’orlo della sedia. Le interpretazioni di Grashaw, Wedding e Brown sono intense e convincenti, portando in personaggi complessi e tormentati.

“Anamnesis” è una perla nascosta nel panorama delle web serie, che merita di da chi ama le storie che sfidano la mente e spingono i limiti della realtà. Se sei appassionato di mistero, sogni lucidi e storie psicologicamente profonde, questa serie è un must-watch.

Guarda anche  LAS MENINAS (SubITA)

 

By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE