ANAMNESIS (SubITA)

Titolo originale: Anamnesis
Paese di produzione: Stati Uniti
Anno: 2015
Durata: 15 min. per episodio (5 Episodi)
Genere: Drammatico, Fantascienza, Web Series

Hannah ha una visione della morte del suo ragazzo la stessa notte in cui viene ucciso. Sean, annoiato dalla sua quotidiana, non vede l’ora di fuggire nei suoi lucidi. E Noah, un compositore in difficoltà, inizia a perdere il contatto con la realtà. Le vite di questi tre sconosciuti stanno per intrecciarsi nel misterioso mondo dei sogni lucidi.

“Anamnesis” è una web serie del 2015 che ti cattura fin dal primo episodio, mescolando abilmente thriller psicologico e fantascienza. Con Matt Grashaw, Mallory Marie Wedding e Zach Brown nel cast, la serie esplora il mondo affascinante e inquietante dei lucidi.

Guarda anche  L'UOMO E' ANTIQUATO I e II - Günther Anders

La trama segue un gruppo di persone che, grazie a un misterioso dispositivo, riescono a condividere e controllare i propri sogni. Questo potere, tuttavia, non è privo di conseguenze, e la linea tra realtà e si fa sempre più sfocata, portando i protagonisti a confrontarsi con i loro interiori e segreti nascosti.

La regia è impeccabile, con una che accentua il confine sottile tra il mondo reale e quello onirico. La narrazione è ricca di tensione e colpi di scena, mantenendo lo spettatore costantemente sull’orlo della sedia. Le interpretazioni di Grashaw, Wedding e Brown sono intense e convincenti, portando in personaggi complessi e tormentati.

“Anamnesis” è una perla nascosta nel panorama delle web serie, che merita di scoperta da chi ama le storie che sfidano la e spingono i limiti della realtà. Se sei appassionato di mistero, lucidi e storie psicologicamente profonde, questa serie è un must-watch.

Guarda anche  TORREMOLINOS 73 [SubITA]

 

By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts