SCAVENGERS REIGN (SubITA)

Titolo originale: Scavengers Reign
Paese di produzione: USA
Anno: 2023
Durata: 24 min. per Episodio
Genere: Animazione, Avventura, Fantascienza, Drammatico, Serie Tv
Stagione: 1
Episodi: 12
Creazione: Joe Bennett, Charles Huettner

I sopravvissuti della Demeter 227, mercantile interstellare in avaria nell’orbita del pianeta alieno Vesta, sono atterrati ormai da due mesi in luoghi molto diversi della superficie. Ovunque, il pianeta si presenta ricchissimo di flora rigogliosa e di fauna mai vista prima, e il pericolo è dietro l’angolo. I naufraghi spaziali si ingegnano per trovare un modo di sfruttare le risorse di Vesta in modo da riprendere il controllo della nave madre con la tecnologia che hanno a disposizione. Azi è atterrata in un campo coltivabile insieme al suo compagno robot Levi. Gli scienziati Sam e Ursula collaborano per inviare un segnale alla nave in orbita. La navicella di salvataggio di Kamen, il più sfortunato tra i sopravvissuti, è rimasta intrappolata fra gli immensi rami di una foresta di alberi giganti.

Serie animata di fantascienza per adulti, stupisce per l’ambizione narrativa e le suggestive immagini.

Basato sul cortometraggio Scavengers degli stessi autori, presentato in anteprima nel blocco Toonami di Adult Swim nel dicembre 2016, la serie dovrebbe essere disponibile nel 2023.

In questa serie animata di fantascienza concepita dagli autori Joseph Bennett e Charles Huettner, l’equipaggio superstite di una nave da carico interstellare danneggiata, la Demeter, si ritrova bloccato su un pianeta alieno bellissimo ma spietato, dove deve sopravvivere abbastanza a lungo da poter fuggire o essere salvato. Ma mentre i sopravvissuti lottano per localizzare la loro nave e i compagni di equipaggio scomparsi, la loro nuova casa rivela un mondo ostile in grado di prosperare senza interferenze umane.

Caratterizzato da un’animazione affascinante e visivamente stupefacente, Scavengers Reign presenta una visione del tutto unica delle conseguenze di un’arroganza incontrollata e dell’eterno desiderio dell’umanità di conquistare l’ignoto.

Il trailer porta gli spettatori attraverso lo splendido paesaggio del pianeta, ricco di strane piante, creature e qualche altra sorpresa più cupa lungo il percorso. All’inizio sembra disposto ad accogliere i suoi nuovi e inconsapevoli visitatori, ma ben presto diventa pericoloso per l’equipaggio proprio come lo è stato per gli altri che li hanno preceduti. Nonostante l’equipaggio sia per ora disperso nello spazio, la loro posizione suggerisce anche che potrebbe esserci qualcosa di più, anche se i segreti che il pianeta nasconde rimangono per ora sconosciuti.

Scavengers Reign è co-creata e prodotta esecutivamente da Charles Huettner e Joe Bennett, che hanno adattato la serie dal loro cortometraggio del 2016 Scavengers. Il duo ha già lavorato insieme al cortometraggio From God’s Mouth to Your Ears.

La serie è anche prodotta esecutivamente da Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina per Titmouse Animation. Sean Buckelew e James Merrill sono co-produttori esecutivi per la Green Street Pictures, mentre Benjy Brooke è il regista supervisore.

movieplayer.it

 

Come è stato il film ?
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

0 Comment

No Comment.

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE