FUTURE SEX [SubITA]

Titolo originale: Future Sex
Nazionalità: USA
Anno: 2019
Genere: Sci-fi, Erotico
Stagioni: 1
Episodi: 5
Durata: 12 min a episodio
Ideatore : Hank Woon Jr.

“Future Sex” è una miniserie tv antologica del 2018 divisa in cinque puntate di brevissima durata (10 minuti circa). Il tema comune a tutti gli episodi è il sesso: come sarà in un futuro non troppo lontano dominato da intelligenze artificiali, robot e virtuali? Le risposte sono veramente scontate e solo uno dei cinque episodi è decente. “Future Sex” è una serie estremamente scontata. Curiose, però, le ambientazione in una Bangkok cyberpunk e le scenografie futuribili ben riuscite.

1• Looking for Love – voto 6
Le persone vivono in unità abitative minuscole ed efficienti, i rapporti umani sono ridotti al minimo indispensabile e per il sesso si usano video porno. Ottime le scenografie, ma la storia è banalissima.

2• The VR Shrine – voto 5
Una coppia vive, come ogni altra, la sua sessualità grazie alla virtuale. I propri avatar sono belli e giovani, ma nella realtà si devono fare i conti con la propria età e con i propri difetti. La trama non è male e l’idea della dipendenza da avatar è buona, ma l’episodio, anche se breve, risulta piuttosto noioso.

3• Kobe – voto 7
Un investiga sulla sparizione di una ragazza per conto dei genitori di lei, in una metropoli sporca e illuminata solo dai neon, dove le persone aspirano a trasformarsi in robot dalla bellezza immortale. Ben fatto.

4• Bae 2.0 – voto 4
Ci si può innamorare di un androide del sesso o è solo una macchina costruita per dare piacere ed essere sfruttata? Soporifero.

5• Gazzing – Voto 4
Una coppia annoiata entra in un club per provare nuove emozioni. Liberazione sessuale ai tempi del VR. Caliamo un velo pietoso.

(B-Sides Magazine)

Come è stato il film ?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE