LA NOCHE DEL VIRGEN (SubITA)

Titolo originale: La noche del virgen
Paese di produzione: Colombia
Anno: 2016
Durata: 116 min.
Genere: Commedia, Fantastico, Horror, Grottesco
Regia: Roberto San Sebastián

 

È l’ultimo dell’anno e il venticinquenne Nico (Javier Bódalo) vuole perdere entro la notte la sua verginità. Nella festa in cui si trova c’è anche una attraente donna di nome Medea (Miriam Martín). Quella che doveva essere una serata tutto sesso sfrenato si trasformerà presto in un incubo pieno di sangue, sudore e altri fluidi.

Sostenitore della pellicola è Eli Roth che così ha twittato un po’ di fa:

«Voi ragazzi avete fatto quello che avrei voluto fare e anche quello che non avrei mai avuto il di fare.».

Nico,un ventenne eccentrico e decisamente dall’aria sfigata,ha un solo scopo in mente…perdere la verginita’.E’ cosi che durante un party di capodanno ,e dopo numerosi due di picche,accetta la corte di una donna matura e per niente avvenente pur di giungere al suo scopo….sara’ un grave errore.

Guarda anche  UBU KROL [SubITA]

Una pellicola cosi fuori di testa non potevo recensirla…ma partiamo con ordine.

Il e decisamente brutto Nico,sta cercando di disperatamente una compagnia, finchè non si imbatte nella poco attraente Medea,unica donna a considerarlo e che per giunta,lo invita pure a casa sua.Sembrerebbe tutto risolto se non che l’ambiente in cui si ritrovera’ il nostro “eroe” e’ forse uno degli appartamenti piu luridi,putridi e schifosi della del cinema.Scarafaggi,strane statue votive, sporcizia e tazze contenenti sangue mestruale , tutte cose che farebbero fuggire qualsiasi sano di mente da quell’appartamento…tranne Nico,perche’ lui ha un dovere morale da portare a termine….deve diventare uomo.Ma piano piano le cose peggioreranno, le bizzarie si moltiplicheranno e un pazzo ex-fidanzato di Medea bussera’ infuriato alla porta…

Pensate sia gia’ abbastanza strano??No ragazzi quello e’ solo la punta dell’iceberg di marciume che compone questo folle film.Nei restanti 90 minuti di pellicola…tutto degenera dell’estremo piu totale:sangue.violenza,macabri riti e liquidi di ogni fattezza e specie schizzati ovunque sullo schermo.

Una sarabanda di totale ,mantenendo sempre una componente ironica nel tutto,ma spingendo sull’acceleratore del malsano a livelli esagerati.

Guarda anche  CONTROL (SubITA)

Un film che inizia in un modo e esplode completamente in qualcos’altro lasciando lo spettatore sconvolto e ,a seconda dei gusti, piacevolmente schifato!!!Gli effetti speciali risultano decisamente ben fatti e i protagonisti credibili e in parte;Nico specialmente e’ l’archetipo del incarnato in una persona,non conosco l’ ma sembra nato per questo ruolo.

Ammetto di averlo adorato ma allo stesso non e’ un film per ogni genere di gusto…Il e’ la base ma il resto e’ pura esagerazione filmica del estremo ,che potrebbe decisamente far star male chi non ha lo stomaco per certe cose.

Per i fans invece…assolutamente consigliato…anche perche’ all’interno troverete, a mio avviso, una delle scene piu disgustose,folli e malate che io abbia mai visto ,che sicuramente vi lascera il segno!!

BlackSoul – horrorobsessed.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts