BROADCAST SIGNAL INTRUSION [SubITA]

Titolo originale: Broadcast Signal Intrusion
Paese di produzione: USA
Anno: 2021
Durata: 104 min.
Genere: Drammatico, Horror, Thriller
Regia:

Alla fine degli anni Novanta, un archivista scopre una serie di sinistre trasmissioni private. Maturerà un’ per risalire all’oscura che vi si nasconde dietro.

Siamo nel 1999. Mentre registra i nastri di alcune trasmissioni televisive vecchie di decenni, l’archivista James (Harry Shum Jr., Crazy Rich Asians) scopre una clip e inquietante che crede sia il prodotto di un misterioso hacking del segnale di trasmissione.

La sua scoperta prende una piega sinistra quando rintraccia delle intrusioni radiofoniche simili che lo spingono a cominciare una ossessiva.

Ora James dovrà confrontarsi con due possibilità molto reali: che i possano indizi di un al di là di ogni comprensione; e che chiunque fosse dietro di loro possa essere molto consapevole che James si sta avvicinando scomodamente alla verità..i confronti con Videodrome saranno inevitabili.

Tim Woodall e Phil Drinkwater hanno scritto la sceneggiatura. Tra i protagonisti del film ci sono anche Kelley Mack (The Walking Dead) e Chris Sullivan (Stranger Things).

Guarda anche  PENDA'S FEN (SubITA)

ilcineocchio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts