AMBIGUOUS [SubITA]

Titolo originale: Aimai
NazionalitĂ : Giappone
Anno: 2003
Genere: Drammatico, Erotico
Durata: 63 min.
Regia:

Cinque persone che si vogliono suicidare, si incontrano su internet in un forum di suicidal-group. Hanno tutti delle ragioni per voler terminare la propria esistenza. Decidono così di incontrarsi a di uno dei membri per passare insieme le loro ultime ore…

“Vorrei scomparire da qualche parte… qualche parte che non sia qui”

Film del 2003 diretto da Toshiya Ueno, Ambiguous (Waisetsu Net Shuudan: Ikasete!!, Aimai) racconta della piaga del suicidio in Giappone, che è purtroppo sempre molto diffusa, come allo stesso tempo l’ per il sesso, affrontato con bizzarra attitudine tra il rifiuto (piĂą pudico che bigotto) e l’ossessione morbosa. Il sesso visto come liberazione ovviamente provocatoria, qui offerto sotto forma di pinku eiga quindi senza eccessive ostentazioni, ma con un punta piccante alla lunga un po’ noiosa.

Ambiguous (Waisetsu Net Shuudan: Ikasete!!, Aimai) è un piccolo film di seduzione erotica per disperazione vitale. Quando si è sull’orlo del suicidio, quando se ne ha abbastanza della vita, non c’è niente di meglio di una bella “scopata” per riscoprire che il mondo è pieno di bellezza. Per una volta la carne diventa la salvezza dell’uomo, la nascita della scoperta della vita.

csuggest.blogspot.com

 

Spread the love

Related posts

By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

0 Comment

No Comment.

Related Posts