WILDLING [SubITA] 🇨🇦

Titolo originale : Wildling
Nazionalità: Canada
Anno: 2018
Genere: Fantastico, Horror
Durata: 92 min.
Regia: Fritz Böhm

Un’adolescente scopre un trauma che ha segnato la sua infanzia mentre cerca di farsi strada nel mondo. Anna conosce poco del mondo esterno perché il padre l’ha tenuta nascosta fino all’età dell’adolescenza. Un giorno lo sceriffo Ellen e il fratello Ray la accolgono in ma per lei le paure non smettono di tormentarla: continua, infatti, ad essere spaventata dai terrificanti Wildling, i mostri mangiabambini di cui le raccontava il padre. Mentre cerca di adattarsi al nuovo mondo che la circonda, Anna scoprirà presto qualcosa di terrificante sulle sue origini.

Il raggiungimento della maggiore età da parte di Anna, coincide con una svolta terrificante nella sua vita, in questa affascinante nuova versione del mito dei lupi mannari.

Fin dalla nascita, la giovane è stata cresciuta in isolamento da un uomo che lei conosce solo come Daddy (papà), il quale ha fatto tutto il possibile per nascondere la verità sulle vere origini della ragazza.

Ma quando Anna viene improvvisamente catapultata nel mondo reale sotto la protezione di Ellen (Liv Tyler), un’agente di polizia senza scrupoli, appare subito chiaro che questa ragazza è tutt’altro che una normale adolescente.

Incapace di adattarsi a una vita “normale”, Anna si ritrova al contrario attratta dalla libertà selvaggia e dal richiamo della foresta, con la crescente fatica a resistere alla sete di sangue che sente montare dentro di lei.

Questo thriller dalle atmosfere gravide di tensione, combina horror e sovrannaturali con un epico racconto alla scoperta delle proprie origini che affondano nel mito e nella leggenda.

Recensione: mymovies.it + justnerd.it

Come è stato il film ?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE