THE MOST BEAUTIFUL COUPLE [Sub ITA]

Titolo originale: Das Shönste Paar
Paese di produzione: Sven Taddicken
Anno: 2018
Durata: 97 min.
Genere: Drammatico
Regia: Sven Taddicken

La giovane di insegnanti Malte e Liv Blendermann si gode le vacanze estive su un’isola del Mediterraneo, fino a quando non si conclude tragicamente con un’aggressione e lo stupro di Liv. Due anni dopo: la coppia mostra una forza sorprendente nell’affrontare l’esperienza traumatica. Entrambi sono determinati a mantenere la loro relazione, anche se la fiducia reciproca e la sessualità tornano alla normalità solo gradualmente. Ma quando Malte si imbatte casualmente in uno dei colpevoli, è spinto dal desiderio di vendetta e e si mette all’inseguimento. Prima ancora di potersi confidare con Liv o con la polizia, si scatena un confronto tra lui e il giovane. E quindi anche una prova di resistenza per Malte e Liv…

Gli insegnanti Liv e Malte sono una felice che si gode una romantica vacanza estiva su un’isola del Mediterraneo. Quando un attacco improvviso da parte di tre adolescenti sfocia in una violenza sessuale, le loro vite fino a quel momento vengono sconvolte.

Due anni dopo, la ha mantenuto la propria relazione e ha dimostrato una forza straordinaria nell’affrontare l’esperienza traumatica. Ma poi Malte incontra per caso uno dei suoi aguzzini. Spinto dal desiderio di giustizia, si mette all’inseguimento del colpevole, mettendo a rischio la forza appena riacquistata, ma soprattutto la fiducia e l’ di Liv.

(https://www.daserste.de/)

 

Come è stato il film ?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 Comment

No Comment.

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE