LUNOPOLIS [SubENG]

Titolo originale: Lunopolis
Paese di produzione: USA
Anno: 2010
Durata: 98 min.
Genere: Fantascienza
Regia:

Due documentaristi scoprono accidentalmente il più grande segreto sulla che il mondo non abbia mai conosciuto e la potente organizzazione che è determinata a mantenerlo così.

Due registi stanno indagando sulle accuse fatte da un frenetico utente radiofonico, secondo cui gli esseri umani sono tornati indietro nel tempo per vivere sulla e che stanno controllando ogni azione sulla Terra da lì.

Iniziano a mostrare prove credibili a sostegno di un’affermazione così assurda e sono più determinati che mai a dimostrare che una tale teoria è più di una semplice cospirazione.

Attraverso strutture militari sotterranee e incontri con fanatici della Chiesa di Lunology, i due registi dovranno combattere per le loro vite e per la verità mentre tengono al sicuro l’artefatto che potrebbe contenere la risposta alla Vita stessa.

In termini di found footage, un mix di teorie servite da prove realistiche. Un mockumentario di fantascienza di vero

Questo è un finto documentario su due ricercatori che scoprono la madre di tutte le cospirazioni che collegano le città sulla Luna, gli UFO, Roswell e l’Area 51, gli assassinii di Kennedy e John Lennon, Atlantide, l’Apocalisse Maya, i viaggi nel tempo e dimensioni alternative . In agguato dietro tutte le cospirazioni c’è la Chiesa di Lunology, una parodia sottilmente camuffata di Scientology.

Come è stato il film ?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

Related Posts

AGRAfilm è ONLINE AGRAfilm è OFFLINE