LA FALSA LUCE

Titolo originale: La falsa luce
Paese di produzione: Italia
Anno: 2023
Durata: 40 min.
Genere: Drammatico, Esoterico, Visionario
Regia: Michele Fusetti

Agra Film presenta l’opera La Falsa Luce di Michele Fusetti (Mind Inside Kaos). Il film è stato girato a Settembre 2020 nella totale indipendenza produttiva in un punto imprecisato del globo.

Si è deciso di distribuirlo in esclusiva tramite Film Per Evolvere perché riteniamo che il film meriti un accesso diretto al pubblico, senza fronzoli e passaggi, da esperti o poco esperti, da festival di cinema di incasellamento al concetto di genere che viene totalmente abbandonato in questa opera in cui la sceneggiatura è composta dalla colonna sonora e il dialogo è una conseguenza della scena.

Klaudia KolnrekajAgra Film

“La Falsa Luce è un film per tutti” – M. F.

E’ gradita qualsiasi reazione, pensiero o idea susciti la visione del film!

Guarda anche  SUZHOU RIVER (SubITA)

Contatti

agrafilminfo@gmail.com

info@mindisidekaos.com

https://www.instagram.com/agrafilm/

https://vimeo.com/agrafilm

By Anam

I'm A Fucking Dreamer man !

3 Comments

  • Bello il lavoro visivo, il rapporto tra luce ed ombra esaltato dal b/n. Narrativamente un po’ pretenzioso, non credo di aver capito dove volesse andare a parare, sarà un mio limite

  • Io purtroppo l’ho guardato dallo smartphone e l’audio l’ho percepito troppo alto e leggermente distorto. La trama mi è piaciuta anche se a tratti un po’ statica ma in compenso ci sono immagini, chiaroscuro, dettagli, giochi di luce ed ombra che ho molto apprezzato. Nell’insieme l’ho trovato curioso e direi affascinante. Non sono una gran appassionata di film…nella mia più totale ignoranza in materia lascio un commento solo perché so che i feedback sono sempre apprezzati. Mi spiace non poter dare un giudizio più utile. Credo ci sia un grandissimo lavoro dietro tutto ciò per cui COMPLIMENTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts